Pro Loco Puteoli aderisce al nuovo Patto per la Lettura

Siamo lieti di annunciare che Pro Loco Puteoli ha inviato richiesta di adesione al nuovo PATTO PER LA LETTURA della Città di Pozzuoli, istituito dalla Giunta Comunale con Delibera n. 85 del 21/06/2024, importante documento promosso dall’Amministrazione comunale su proposta del Sindaco.

Confidiamo, quanto prima, nella nomina di un Coordinatore che possa efficacemente creare una rete territoriale collaborativa per la promozione del libro e della lettura, sulla scorta della nostra proposta di aggiornamento del registro delle Associazioni e costituzione della Consulta.

Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nella forza delle azioni coordinate per sostenere le attività del nostro territorio